EVENTI ATMOSFERICI DEL 12 AGOSTO 2019

In relazione agli eventi atmosferici che hanno colpito il nostro territorio nella giornata di lunedì 12 agosto u.s., si invitano le aziende e i privati a segnalare all’Ufficio Tecnico del Comune – entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 19 agosto – eventuali danni subiti e spese di prima emergenza conseguenti al suddetto evento calamitoso naturale, in modo da permettere a questo ente di inserire le segnalazioni nell’applicativo regionale, così come richiesto da specifica nota della Provincia di Lodi del 13.08.2019. Si precisa che tale trasmissione non si configura come richiesta di danni nei confronti del Comune.

Considerate le scadenze previste dalla normativa regionale, si chiede di dare la massima diffusione a conoscenti e residenti della presente comunicazione.

MODULO C1 – SEGNALAZIONE DANNI A PRIVATI
MODULO C2 – SEGNALAZIONE DANNI ATTIVITA’ PRODUTTIVE