Scuola Secondaria di primo grado

scuola mediaIl Comune di Casalmaiocco è convenzionato con la Scuola Secondaria di Primo Grado di Mulazzano. Per iscrizioni e informazioni rivolgersi direttamente all’Istituto Comprensivo “A. Gramsci” di Mulazzano – Via A. Negri, 44. Tel. 02 989137.

Per il servizio di trasporto scolastico, a partire dall’A.S. 2017/2018, l’Amministrazione Comunale ha avviato una convenzione con la Provincia di Lodi per l’istituzione di una diramazione della linea di TPL “Lodi-Milano” per il trasporto dal capoluogo comunale e dalle frazioni alla scuola secondaria di primo grado di Mulazzano e ritorno. Il servizio viene svolto dalla Società STAR di Lodi in quanto società concessionaria della linea “Lodi-Milano”.

Le famiglie dovranno fare richiesta di abbonamento, tramite gli uffici comunali, e il servizio comporta un costo a carico delle famiglie di € 85,00 annui per gli alunni residenti.

scuolabus