Responsabile del Servizio: Dott. Diego Carlino
Responsabile del procedimento: Bianchi Giuseppina
Tel.: 02 9810092 – Interno 6
E-mail: protocollo@comune.casalmaiocco.lo.it
L’ufficio riceve nei seguenti giorni:
Mattino | Pomeriggio | |
Lunedì | 9,00 – 12,30 | CHIUSO |
Martedì | 9,00 – 12,30 | 15,00 – 18,00 |
Mercoledì | CHIUSO | CHIUSO |
Giovedì | 9,00 – 12,30 | 15,00 – 18,00 |
Venerdì | 9,00 – 12,30 | CHIUSO |
Per accedere al di fuori dei suddetti giorni ed orari occorre prendere appuntamento telefonando o scrivendo una mail ai recapiti sopra indicati.
ATTIVITA’:
Segreteria
Protocollo Generale
Classificazione atti e tenuta Archivio
Inoltro e ritiro corrispondenza c/o Ufficio Postale
Centralino
• Atti di organizzazione:
– deliberazioni della Giunta e del Consiglio (istruttoria, copia, pubblicazione ecc)
– determinazioni, decreti sindacali, ordini di servizio
• Tenuta registri degli atti (delibere, determinazioni, ecc) e dei regolamenti Comunali
• Rapporto con Organi statali, regionali, provinciali
• Convenzioni e contratti e relativi atti preparatori e adempimenti successivi
• Repertorio, registrazione atti, rubricazione e raccolta scritture private
• Gestione cimiteri: concessioni, rinnovi, tenuta schedari e scadenziari
MODULISTICA:
– Richieste utilizzo locali e strutture comunali
– Richiesta accesso documenti e atti amministrativi
– Richiesta rilascio contrassegno di circolazione e sosta per invalidi
– Richiesta rilascio contrassegno temporaneo di circolazione e sosta per invalidi