Descrizione
Si comunica che è stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei soggetti beneficiari della carta in oggetto.
I soggetti interessati sono riportati nell’elenco allegato al presente Avviso, in rispetto alla normativa sulla privacy vigente, è indicato con riguardo al numero di protocollo della DSU di ciascun soggetto in vigore.
I beneficiari riceveranno apposita comunicazione contenente le indicazioni relative alle modalità di ritiro delle carte presso gli Uffici Postali.
I nuovi beneficiari potranno ritirare la carta presso gli Uffici Postali.
 
Nel caso in cui il beneficiario risulti destinatario della misura anche nelle precedenti annualità, l’importo spettante viene accreditato sulla carta già assegnata precedentemente e non sarà necessario recarsi presso l’Ufficio Postale. In caso di smarrimento, è possibile richiedere una nuova carta presso un Ufficio Postale, presentando documento di identità valido, codice fiscale o tessera sanitaria e denuncia di smarrimento presentata all’Autorità Giudiziaria o di Pubblica Sicurezza.
Ricordiamo che:
- La prima spesa con la carta deve essere effettuata entro il 16 dicembre 2025;
- Il contributo deve essere speso interamente entro il 28 febbraio 2026.
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Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 12:35