Sostituzione dei contatori acqua

Sostituzione dei contatatori attualmente installati

Data :

8 marzo 2024

Sostituzione dei contatori acqua

Descrizione

Prosegue il progetto di SAL per la sostituzione dei contatori attualmente installati con i nuovi misuratori con telelettura (SMART METERING) che permetteranno il rilevamento del consumo idrico attraverso letture trasmesse con onde radio.

Le operazioni inizieranno nei prossimi mesi e sono state affidate alla ditta WATERTECH/CSQ.

Gli utenti verranno contattati dagli addetti dell'impresa per concordare data e ora della sotituzione.

Gli utenti possono contattare il servizio clienti di SAL al numero verde 800-760-388 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle  17:00

IMPORTANTE: GLI OPERATORI NON SONO AUTORIZZATI A RICHIEDERE PAGAMENTI NE' A RACCOGLIERE INFORMAZIONI CHE NON RIGUARDINO LA SOSTITUZIONE DEL CONTATORE

Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici comunali al n. 02/9810092 in  1 (UFFICIO TECNICO)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?